mercoledì 25 marzo 2009

PER QUANTO TEMPO ANCORA FARANNO FINTA DI NON RICORDARSI DI NOI ?

Continuano le prove ,praticamente stiamo sviluppando 5 pezzi nuovi che spero finiscano o in un altro split 7" o in un eventuale nuovo CD. Concerti in vista per il momento non ce ne sono anche perchè a Genova o lecchi il culo a chi organizza i concerti o non ti considerano minimamente,anzi fanno finta che tu non esista.
Aspettiamo con trepidante attesa che esca il nostro nuovo lavoro, a livello emotivo è stato uno sbattimento non indifferente ( ci sono capitati una marea di contrattempi, pensavamo di non riuscire a finirlo) e ne portiamo ancora i segni.
Inizierò a contattare le bands con cui vorrei dividere il nuovo lavoro,sperando che siano disponibili e
non abbiano già progetti avviati.

7 commenti:

Franco Zaio ha detto...

Ma neanche nei centri sociali?

4 dogs records ha detto...

Anche nei centri (A)sociali!

andrea sessarego ha detto...

E per avere i vecchi pezzi?

4 dogs records ha detto...

Beh! basta richiederli alla 4 dogs
Records precisamente il cd " Cimbago Neigro" al costo di € 6,00
che andranno interamente a sostenere cause animaliste.

Andrea-The Riff ha detto...

Buon lavoro!

andrea sessarego ha detto...

So di essere in ritardo, ma sto finendo ora di sentire tutti i dischi (a parte i vinili, in attesa del piatto). Mi piacciono soprattutto gli Spacciatori, anche lo split Flop Down/Downright non è niente male (ma la cantante dei Downright è sempre così incazzata?). Fin troppo melodici i Frontiera e curioso il live dei Neverwas con abbaiare di cane in sottofondo. Ok anche i Dogzilla, a parte la voce che non mi convince tanto. Sto per dedicarti un post da me. Ciao!

andrea sessarego ha detto...

Dimenticavo i Kalashnikov, che ho sentito per primi. Interessanti e complicati, in più il loro blog è pieno di cose da esplorare con calma.