Sia ben chiaro e vogliamo dirlo subito per evitare di essere fraintesi, siamo fortemente addolorati per la morte del bambino e il ferimento delle due altre persone.Ma non si risolve il problema del randagismo con l'abbattimento degli animali (come abbiamo sentito dire da più persone compreso quell'inqualificabile personaggio del Sindaco di Modica).
In primis il suddetto Sindaco (o chi per lui) andrebbe appeso per i testicoli per aver lasciato quei cani ad un personaggio totalmente inadatto alla custodia di animali, in secundis dovrebbe spiegarci come ha utilizzato i fondi che andrebbero destinati alle sterilizzazioni ed alla lotta al randagismo, poi il tipo che aveva in custodia i cani andrebbe lasciato per 1/2 ora in una vasca con dei coccodrilli affamati.
A questo punto arriviamo all'affermazione del titolo di questo post (il primo dopo il terribile virus che ci ha schioppato il PC ),se avevate deciso di fare una vacanza in Sicilia.....beh! andate da un'altra parte. Scrivete una mail al presidente della regione Sicilia dicendogli : "Non vengo in vacanza in una regione che non rispetta la vita degli animali!".Disdite le prenotazione agli alberghi , bisogna colpire nel posto dove si sente più dolore cioè nel portafogli !
Anzi fate di più,scrivete ai giornali stranieri dicendo di non andare in vacanza in Sicilia o in qualsiasi altro posto dove non vengano rispettati i diritti degli animali e delle persone.
giovedì 19 marzo 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Condivido appieno!!!!!!
Ma sei la GI ?
firmato Mo
Ebbene sì...siamo proprio noi e tra poche ore busseremo alla tua porta...
...paura, eh?
Ho una ragione in più per non andare turista in quella regione.
Posta un commento