lunedì 30 marzo 2009

CIAO EMILIO !


La società ha perso un illustre giornalista che ha fatto della lotta alle ingiustizie verso gli animali una battaglia non soltanto personale, ma di tutti gli animalisti che combattono ogni giorno per la difesa e la tutela dei loro diritti. I suoi reportage sempre trasmessi dalle Tv nazionali sono un esempio del suo impegno e della sua dedizione nel portare alla conoscenza di tutti delle problematiche del mondo animale ed è grazie anche a lui che molto si è fatto fino ad oggi. Purtroppo non abbiamo avuto il piacere di conoscerlo ma di sentire e vedere l’amore e la passione che metteva nel suo lavoro, per questo lascerà in noi un ricordo di una persona disponibile, corretta, leale e giusta.

Ciao Emilio

4 commenti:

Pecoramannara ha detto...

onore a tutte le persone giuste, oneste e che amano gli animali!

il Russo ha detto...

Mi spiaceva lasciarti un o.t. in un pezzo così bello, ho aspettato ma, visto che da un pò non aggiorni il tuo blog, i miei più cari saluti per le tue apprezzate e continue visite dalle "mie parti" te li faccio qua!

Susanna ha detto...

Un saluto a Emilio!
E un saluto anche a te, che sei uno dei nostro difensori.
gatta susanna

Vale ha detto...

Mi spiace...