sabato 9 gennaio 2010

IL PRESENTE / FUTURO...... JO !

E' arrivato il momento....eccola......questa è Jo !
Questa simpaticissima cagnona vive insieme a noi dal 5 Settembre scorso proviene dal Canile Girasole di Segrate ( MI ) e ci ha letteralmente conquistato con queste parole :

" Sono una cagnolona di 6 anni che dopo aver vissuto in una casa per alcuni anni da un giorno all'altro mi sono ritrovata in una gabbia.Sono grassottella e non molto atletica,i miei passatempi sono: i biscotti , i sonnellini e le coccole. Sono uno di quei cani che non viene mai notato , uno di quelli che non colpisce mai nessuno perchè non particolarmente giovane o bella , sono solo un cane come tanti altri."

E' inutile dire che Jo è di una simpatia incredibile, va d'accordo con gli altri cani , maschi e femmine , non è un'attaccabrighe sta tranquilla e non da fastidio a nessuno. In casa è silenziosa, discreta , non tira al guinzaglio , è molto dolce con tutti , passerebbe ore a farsi accarezzare e quando smetti ti chiama con la zampa.
Fritz, Orietta, Wilson e il piccolo Matteo"cirillo" Zaio l'hanno conosciuta e possono confermare ciò che ho scritto.
Da quando c'è Jo è ritornata l'allegria in casa , certa gente non capisce quanto buon umore possa trasmettere un simpatico amico a 4 zampe .

P.S. Circa un mese dopo Monica ha sognato Nancy e Jo che giocavano insieme qui
in casa. Nel caso ce ne fosse stato bisogno era arrivata l'approvazione definitiva.

6 commenti:

Franco Zaio ha detto...

Bentornato al blog, e benvenuta alla già mitica Jo. Il cielo sa quanto abbiamo bisogno della sua dolcezza, in questi tempi.

randagio ha detto...

Vi siete dimenticati di dire che grazie alle vostre attenzioni, alle "passeggiate ad otto zampe" e soprattutto a quella vera e propria "Stairway to heaven" che si deve affrontare per arrivare a casa vostra, la Jo oramai si avvia a diventare un vero figurino!
Ci vediamo presto..
Daria e Fabrizio

andrea sessarego ha detto...

Finalmente una foto della Jo! Anch'io ho avuto modo di apprezzarla per pochissimi minuti fuori dalla mostra dei Clash, ma non potevo abbassarmi troppo per guardarla bene negli occhi, causa problemi gambistici!

Anonimo ha detto...

Jo e' veramente un cane unico ! Spero di rivederVi presto tutti insieme !
Fritz e Wendy

Ketty Formaggio ha detto...

Ciao, non ci cosciamo. Ti ho trovando facendo una ricerca su interessi "cani" in blogger. Sono webmaster di un blog per l'adozione di cuccioli abbandonati che puoi trovare a questo link http://adev-salento.blogspot.com/ Ti chiediamo di visitarci, abbonarti ai feed, e se aggiungerai un link al tuo blog avvertici perchè ricambieremo il favore.
Grazie fin da ora per il tuo aiuto!

Unknown ha detto...

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato.
(A. Shopenhauer)

Ti voglio bene
Alessandra

p.s.
un bacio a Monica