lunedì 10 agosto 2009

CIAO NANCY !

Ciao Fantastica cagnona , mi manchi tantissimo !! Non riesco a descrivere quanto mi manchi, quanto ti voglio bene ed il vuoto che hai lasciato nelle persone che hanno avuto la fortuna di conoscerti!Spero che gli anni che sei stata con noi ti abbiano fatto dimenticare quelli che hai passato in canile,ora sei tornata nel grande mondo degli animali e sei parte del grande spirito
perfettamente vivo e splendente.

" Non so dove ve ne andate tutti........ma dovunque siate un giorno voglio essere con voi!"

Con queste parole prese in prestito alla nostra amica Marcella metto questo blog in stand-by,
non penso ci siano problemi, i visitatori non sono mai stati molti.
Ringrazio chi ha letto i miei post e chi ha lasciato commenti (sono sempre stati graditi ).
Magari tra due o tre mesi riuscirò a ritrovare la serenità per scrivere di nuovo qualcosa per aiutare i nostri piccoli amici e aggiornarvi sulle attività della label e dei DOGZILLA.

PAOLO

7 commenti:

Franco Zaio ha detto...

Ciao Paolo, sai dove e come trovarmi. Per me una estate pesantissima, se arrivo ad ottobre vivo è fatta. Aggiungi i miei che voglio sopprimere il loro gatto perchè è diventato troppo aggressivo :-( Saluti

andrea sessarego ha detto...

Un abbraccio, Dog. Tanto poi ci incrociamo sulla via del lavoro...

leorso ha detto...

auuuuuuuuuuuuuuuu


Wilson

Pecoramannara ha detto...

E' sempre un dolore immenso quando un amico a 4 zampe ci lascia. Per quanto si tenti di prepararsi alla cosa, non si è mai veramente pronti al vuoto che lasciano!

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

L'amicizia sincera fra esseri umani non è paragonabile a quella che un essere meraviglioso a 4 zampe riesce a dimostrarti senza nessuna condizione... ti ama per quello che sei e quando lo perdi, è come se perdessi te stesso!

Anonimo ha detto...

Tu e Monica avete sempre cani simpatici e " unici " .
In questi giorni trascorsi insieme ho veramente apprezzato anche " Joe " .
Un abbraccio
fritz

Franco Zaio ha detto...

Dai, Paolo, posta il tuo presente/futuro: la GIO! E' fantastica, mio figlio ha fatto una ricarica di affetto e allegria l'altra sera...Io non prendo ancora un cane per ragioni logistiche ma non escludo un cucciolo a Natale...