lunedì 29 dicembre 2008

GRAZIE A TUTTI !!


CAMPAGNA CHIUSA, CE L’ABBIAMO FATTA !!!
SCALDA IL MIO NATALE CON UNA CUCCIA !!!
http://www.dogwelcome.it/campagne/molise/molise.html Grazie di cuore a tutti i donatori !!!
CAMPAGNA PER I CANI CARCERATI IN MOLISE 28 novembre 2008 AGGIORN. 29 DIC: campagna chiusa, CE L’ABBIAMO FATTA !!!SCALDA IL MIO NATALE CON UNA CUCCIA !!!Regala un riparo ai 500 cani di Mirabello Sannitico !
A Mirabello Sannitico in Molise 500 cani accucciati a terra passano le notti e i giorni senza nessun riparo.«A volte, la mattina -racconta un volontario- dobbiamo staccare con delicatezza le zampe incollate al gelo del pavimento». Il termometro del loro inverno scende fino a meno dieci.
Dalla trasmissione Terra ! 27 nov 2008YouTube - Terra! 27/11/2008 - Canili del Molise
Servono con urgenza 250 cucce.OTTIMA NOTIZIA !!! - 9 dicembre 2008 - Dato l’elevato numero di cucce da ordinare, è stato concesso dal fornitore uno sconto sulle cucce !!! A chi ha già donato con la cifra per cuccia annunciata a inizio campagna, facciamo presente che i resti derivanti dalle loro cucce (10 euro a cuccia) saranno messi tutti assieme per comprare ovviamente altre cucce !!! Tenetevi in contatto !!!
29 dicembre 2008: CAMPAGNA CHIUSA, CE L’ABBIAMO FATTA !!!
GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO !!!I FONDI RESIDUI SARANNO DEVOLUTI AL RIFUGIO DI ARAGONA (AG) - info qui : http://www.dogwelcome.it/campagne/aragona/volantino_aragona.jpg
Un particolare grazie di cuore da parte dei Dogzilla e dallo staff 4 dogs records a tutti quelli che hanno risposto al nostro martellamento via @-mail.

domenica 30 novembre 2008

AGIRE ORA !!


Regala un riparo ai 500 cani di Mirabello Sannitico !
A Mirabello Sannitico in Molise 500 cani accucciati a terra passano le notti e i giorni senza nessun riparo.«A volte, la mattina -racconta un volontario- dobbiamo staccare con delicatezza le zampe incollate al gelo del pavimento». Il termometro del loro inverno scende fino a meno dieci.
Puoi scegliere se regalare una cuccia media ad euro 85 o una cuccia grande ad euro 105 oppure versare anche solo un piccolo contributo libero per aiutarci ad acquistarle. Servono con urgenza 250 cucce.
Coordinate per il versamento: codice IBAN IT26 B054 2852 4900 0000 0093 235 CIN: B ABI: 5428 CAB: 52490 C/C: 93235, Banca Popolare di Bergamo, Gruppo BPU, filiale di Almé (BG)Intestato a: MI FIDO DI TE ONLUS Indicare in causale: cucce per il Molise. Non dimenticate di indicare il vostro nome e cognome.Cortesemente, se riuscite anche ad avvisare via mail riguardo la donazione effettuata, sarà più facile per noi effettuare i controlli di accredito e stilare la lista donatori. Grazie !Info: Annalaura 339 1344014 - info@dogwelcome.it - www.dogwelcome.itMonica 338 8548461 - info@chiliamacisegua.org - www.chiliamacisegua.org
E' inutile Dire che 4 Dogs Records e Dogzilla sostengono l'iniziativa !

domenica 26 ottobre 2008

STIFF LITTLE FINGERS Live@C.S.O.A. ZAPATA

Anche se non eravamo nella condizione più adatta (vedi post precedente) abbiamo fatto violenza su noi stessi e siamo andati a vedere gli STIFF LITTLE FINGERS allo Zapata.
Era sottinteso che avremmo incontrato vari personaggi aderenti al club dei pensionati (punk over 35) ognuno con le sue cinture gibaud,reumatismi,artrosi e chi più ne ha più ne metta (a proposito assenti ingiustificati Aldo Bruschi,Vu,Michele,Emanuele il cinese....spero solo causa stanchezza lavorativa).Il concerto è stato tutto sommato buono,uniche pecche:
1) La sala concerti dello Zapata è un forno!Quando le persone sono più di un centinaio è invivibile
indipercui il concerto lo abbiamo seguito solo via audio dall'entrata(sì e no ne avrò visto il 10%)
2) Il comportamento spaccacazzi e molto snob degli SLF (finito il concerto sono subito fuggiti sul
furgone ed andati in albergo,possibilità di fare foto solo durante i primi 2 pezzi) forse hanno
dimenticato da dove vengono e chi li ha fatti arrivare lì.
3) Non hanno eseguito " Johnny Was " ecchecazzo!
Hanno comunque snocciolato tutti i loro successi dai primi 2 album ( 1° pezzo in scaletta "Wasted Life") e se ci fosse stato anche il sig.libraio/cantante Ciccio Zaio sarebbe stato felicissimo perchè hanno chiaramente suonato "ALTERNATIVE ULSTER".
Adesso quanto dovremo attendere per vedere un altro concerto come si deve?

Ciao Giaco !

Ciao Giaco,splendido cagnone dolce ed affettuoso.Ci mancherai ,ci mancheranno i suoni prodotti
dai tuoi animaletti di gomma mentre li mordevi,
ci mancheranno le tue corse dietro le palline che ti
venivano lanciate lungo il vicolo,ci mancheranno i momenti quando vi guardavate con Nancy di soppiatto come due timidi che si piacciono.Ci mancherà il tuo seguire Giulia come un'ombra senza lasciarla mai un minuto.
Adesso che sei tornato nel tuo grande mondo degli animali sappiamo di avere un altro angelo al nostro fianco.
Fai un buon riposo splendido cagnone.

domenica 28 settembre 2008

Hanno la faccia come il culo !


La decisione delle ferrovie dello stato di non far salire più i cani che pesano più di sei chili sui treni e per giunta muniti di certificato veterinario a partire dal prossimo primo ottobre per combattere zecche e pulci è assolutamente ridicola e va contro le più elementari norme di tutela degli animali. Per questo motivo l'associazione italiana difesa animali ed ambiente lancia tre iniziative di natura legale e di protesta contro la decisione delle ferrovie italiane che di fatto oltre a creare discriminazione tra i viaggiatori proprietari di cani e di altri animali, aiuterà sensibilmente ad accrescere l'abbandono dei cani specialmente nei mesi estivi.AIDAA impugnerà legalmente davanti al TAR la decisione delle ferrovie di non permettere l'accesso ai treni ai cani che pesano più di sei chili in quanto lesiva dei diritti dei viaggiatori proprietari di animali, ed inoltre AIDAA presenterà denuncia contro TRENITALIA per violazione della legge contro il maltrattamento di animali, per istigazione all'abbandono e maltrattamento di animale.Ma non è tutto AIDAA ha già aperto una petizione online con la quale si chiede senza mezzi termini alle Ferrovie di revocare prima dell'entrata in vigore l'ordinanza di divieto di accesso ai treni ai cani di media e grossa taglia che pesano più di sei chili, la petizione è on line all'indirizzo www.firmiamo.it/siaicaniintreno . Ma AIDAA chiama a raccolta anche tutti gli amanti ed i proprietari dei cani per domenica 12 ottobre per una giornata nazionale di protesta contro la decisione delle ferrovie italiane. L'obbiettivo è quello di riempire le stazioni ferroviarie d'Italia di persone con il cane al seguito."Siamo stufi delle alzate di ingegno di questi signori delle ferrovie che non riusciendo a garantire treni puliti hanno visto bene di prendersela con i cani vietando loro l'accesso ai treni-" Noi come 4 dogs Records faremo tutto il possibile per boicottare questa assurda e ridicola decisione che da una parte non renderà i treni puliti e dall'altra provocherà un'ulteriore abbandono di cani nelle strade italiane. Chiediamo anche a tutte le associazioni e ai proprietari di cani di aderire all'iniziativa e di portare domenica 12 ottobre dalle 10 alle 12 i cani a passeggio in stazione.
Quando la finiranno di raccontarci Musse per giustificare o nascondere le loro malefatte sarà sempre troppo tardi! Come sarà sempre troppo tardi quando la maggior parte della gente deciderà di svegliarsi , di ragionare con la propia testa e prendere a mazzate qualsiasi cialtrone
se ne esca fuori con 'ste cazzate!

domenica 31 agosto 2008

ALLARME API !

Mancano le api, o meglio, sembra che il loro numero stia drasticamente diminuendo.Lo ha denunciato la Coldiretti secondo i cui dati la riduzione dei simpatici insetti operai sarebbe stimabile nel 30-50%.Prima che i soliti deficenti inizino a festeggiare la minore possibilità di essere punti da un'ape, meglio riflettere sul fatto che oltre al rischio di una drastica riduzione della produzione di miele il vero allarme riguarda l'equilibrio naturale con effetti sulla salute ma anche sull'alimentazione,garantita in parte dal fatto che le api impollinano diverse specie vegetali commestibili.La causa? Non una ma molteplici:i cambiamenti climatici,gli antiparassitari,l'inquinamento, i virus sempre più resistenti.

mercoledì 27 agosto 2008

ritorno alle prove

Ieri sera ritorno alle prove dopo il riposo estivo, siamo partiti tutti belli carichi di energia e voglia di spaccare tutto (c'è da incidere il 7 " split con gli Spacciatori di Musica Stupefacente e forse un altro split ma in versione CD con un gruppo di Genova ). Il tutto è durato più o meno 10 minuti
perchè il sottoscritto aveva dimenticato tutte le chiavi delle custodie di piatti,aste e meccaniche varie e poi per concludere in bellezza
il basso elettrico del Pazzo Michelotti ha deciso di
non funzionare.
La foto postata immortala il pensiero di Paolo " il pazzo " Michelotti una volta resosi conto dell'impossibilità di usare lo strumento nella serata di ieri.
Come si dice :"Che botta di culo !"

domenica 17 agosto 2008

for animals all humans are nazis

Giusto poco fà mi hanno comunicato il sequestro con relativa chiusura di un canile lager nel Molise, grazie allo sbattimento di volontari ed associazioni animaliste. L'essere che dirigeva la struttura ( e per cui prendeva sovvenzioni statali ) spero venga buttato in fossato pieno di coccodrilli e lì lasciato alla sua fine.
Per ora hanno chiesto il massimo riserbo sulla
vicenda perchè stanno cercando tutti i responsabili di questo scempio per poterli incriminare.
Mi viene in mente una conversazione (tramite @ ) che ebbi con Colin, il cantante dei Conflict.
Mi raccontava le sue esperienze a sostegno dell' Animal Liberation Front, delle azioni compiute, dei picchettaggi, dei boicottaggi a laboratori di vivisezione o allevamenti di animali da pelliccia.
Persone che per la causa animalista non hanno esitato a rischiare la propria incolumità o addirittura la vita come Barry Horne.
Prossimamente posterò gli appelli per le adozioni delle povere bestiole tolte da quel lager.
SUPPORT ANIMAL LIBERATION FRONT !

martedì 5 agosto 2008

Anche il Dogzilla soffre il caldo !

Caldo....caldo....caldo.....temperatura della saletta 50° con il 100% di umidità !Come suonare nella
foresta pluviale amazonica ma senza dei simpatici lamantini attorno......
Le prove riprenderanno appena la temperatura sarà più mite, anche perchè c'è il nuovo 7" inch
da registrare.

domenica 3 agosto 2008

Corso di sopravvivenza urbana



E vai ! In attesa del mese di settembre quando arriverà la nuova finanziaria che ci renderà tutti più ricchi ,intelligenti e figaccioni ,non perdete tempo!Non fatevi trovare impreparati!!Leggete assolutamente questo libro!Qualcuno potrebbe obbiettare dicendo che non ne ha parlato Bruno Vespa nella sua trasmissione,che Daria Bignardi non sà neanche cosa sia. Voi battetevene le balle e correte ai ripari, questo manuale verrà molto utile nei mesi a venire quando il Cavalier Banana ci metterà definitivamente alla fame.

mercoledì 30 luglio 2008

PROTESTA E ATTACCO


Eccoci , finalmente ! Dopo una settimana da delirio con il " Famoso " menisco sifulino sull'orlo del cedimento siamo arrivati a quest'ultima prova di luglio. La temperatura tropicale (in saletta ci saranno stati 45°c con il 150% di umidità)non ci ha impedito di scrivere un nuovo pezzo : "Protesta e Attacco" molto discharge, molto doom, molto crust..... insomma DOGZILLA !

martedì 15 luglio 2008